1 Marzo 2023
8:30

Il Manifesto di Wamily

Su Wamily parliamo di famiglia alle famiglie. Perché sono loro il vero motore per la crescita di una società al passo con i tempi che possa garantire a tutti un futuro migliore.

12 condivisioni
Il Manifesto di Wamily
Immagine

Wamily è una guida dedicata a tutte le famiglie, per supportarle e orientarle nel complesso e splendido viaggio della genitorialità. Sono loro il vero cuore pulsante della società e non importa quanto possano essere diverse, caotiche o imperfette.

All'interno della famiglia piangiamo, ridiamo, cresciamo, litighiamo e poi facciamo pace. Ma soprattutto cambiamo, diventando persone nuove, più consapevoli e più mature. A volte ci lasciamo, altre volte ci ritroviamo. Altre ancora l'affetto che ci unisce cambia forma, ma l'amore verso i nostri figli rimane indissolubile.

Ecco perché su Wamily raccontiamo e sosteniamo ogni famiglia che scelga di crescere, amare ed educare un bambino. Che oggi è come una piccola pianta di cui prendersi cura e domani diventerà un albero forte e rigoglioso.

Abbiamo una responsabilità sociale: quella di dare le coordinate alle famiglie per sapersi orientare in una realtà complessa come quella che stiamo vivendo. In Wamily crediamo in un mondo inclusivo, in cui le diversità siano ricchezza e tutte le famiglie abbiano gli stessi diritti e le stesse possibilità.

Il Manifesto di Wamily

NOI celebriamo l'INCLUSIVITÀ,
perché la diversità è forza.

NOI siamo una GUIDA,
nel complesso percorso della genitorialità.

NOI guardiamo al FUTURO
perché l'educazione è il motore di una società che cresce.

NOI sappiamo che ogni FAMIGLIA
mette il NOI prima di tutto.

Famiglia significa NOI.
Wamily.

Avatar utente
Simona Cardillo
Direttrice editoriale
Siciliana orgogliosa, giornalista convinta, mamma imperfetta. Mi piace raccontare ciò che tutti dovrebbero conoscere e scoprire ciò che ancora non so. Mi manca solo il tempo per farlo come vorrei. Lavoro nel mondo dell’informazione digitale dal 2008 e negli anni mi sono occupata di salute, benessere, sostenibilità, famiglia e diritti. Vorrei un mondo in cui tutti combattano per le conquiste di uno solo e provo a cambiare quel che posso, nel mio piccolo. Credo che fare il genitore sia la cosa più difficile del mondo. Eppure rimarrà sempre la più bella.
Sfondo autopromo
Famiglia significa NOI
api url views