video suggerito
video suggerito
31 Agosto 2023
15:30

Soldato torna dalla missione e si presenta a scuola del figlio travestito da tigre: la reazione del bimbo è impagabile

Un papà dell'Ohio di ritorno da una missione per conto dell'esercito che lo aveva tenuto lontano da casa per oltre un anno si è travestito da mascotte della scuola per fare una soprersa al figlio durante il suo primo giorno di scuola. La rezaionie emozionata del bimbo è subito diventata virale.

39 condivisioni
Soldato torna dalla missione e si presenta a scuola del figlio travestito da tigre: la reazione del bimbo è impagabile
soldato abbraccia figlio

Dopo un lungo periodo lontano da casa, un soldato americano di ritorno da una missione all'estero ha voluto fare un sorpresa speciale andando a trovare il figlioletto di sei anni che stava iniziando il suo primo giorno di seconda elementare alla Cuyahoga Falls City Schools in Ohio.

Il piccolo Eli infatti non vedeva il suo papà da oltre un anno e tutto si sarebbe aspettato tranne di riabbracciare l'amato genitore proprio in occasione dell'inizio della scuola.

A raccontarci le emozioni del momento è un video girato da una delle insegnanti dell'istituto. Nelle clip, diventata rapidamente virale grazie alle condivisioni di amici e parenti si vede il bimbo che attende pazientemente l'inizio delle elezioni seduto al suo banco.

Al posto delle maestre però, nella classe di Eli appare improvvisamente un uomo travestito da tigre Akron, la mascotte della scuola.

«Penso proprio che abbiamo una visita – si sente dire da una delle docenti – Stavamo parlando dell'orgoglio della tigre e guarda un po' chi ci è venuto a trovare».

All'inizio il bimbo non sembra rendersi immediatamente contro di quello che stava succedendo. «Perché Akron è qui?» sembra chiedersi «e cosa vuole da me questa tigre di peluche?».

Dopo qualche istante d'incertezza però ecco la magia: il padre si rivela levandosi la maschera e sul volto di Eli il dubbio fa spazio ad una gioia incontrollabile che subito si trasforma in un lungo e commosso abbraccio.

«Quello è il papà di Eli – spiegano le maestre agli altri bambini faticando a stento a trattenere le emozioni – Se n'era andato per un po', ma finalmente è tornato».

Ora la scuola può finalmente cominciare con il piede giusto e una volta suonata l'ultima campanella Eli è potuto correre nuovamente dal suo papà per rivivere insieme tutte le emozioni di una giornata davvero straordinaria.

Avatar utente
Niccolò De Rosa
Redattore
Dagli studi umanistici all'esperienza editoriale, sempre con una penna in mano e quel pizzico d'ironia che aiuta a colorare la vita. In attesa di diventare grande, scrivo di piccoli e famiglia, convinto che solo partendo da ciò che saremo in grado di seminare potremo coltivare un mondo migliore per tutti.
Sfondo autopromo
Famiglia significa NOI