Immagine

Tragifamily

I nostri marchi di fabbrica sono la stanchezza e l’inadeguatezza, il nostro credo il caffè, il nostro motto: “Vabbè, è andata pure questa”, il nostro passatempo preferito incastrare gite, feste e saggi di fine anno sul calendario, che tanto verranno puntualmente rimandati per per pioggia, pandemia, streptococco e chi più ne ha più ne metta. Tragifamily è una rubrica che vuole raccontare in modo ironico, dissacrante e senza fronzoli la vita di noi genitori. Noi che siamo in tanti. Noi che siamo genitori orribili. Noi che siamo i migliori genitori possibili.
[ALTRO]

I nostri marchi di fabbrica sono la stanchezza e l’inadeguatezza, il nostro credo il caffè, il nostro motto: “Vabbè, è andata pure questa”, il nostro passatempo preferito incastrare gite, feste e saggi di fine anno sul calendario, che tanto verranno puntualmente rimandati per per pioggia, pandemia, streptococco e chi più ne ha più ne metta.

Tragifamily è una rubrica che vuole raccontare in modo ironico, dissacrante e senza fronzoli la vita di noi genitori. Noi che siamo in tanti. Noi che siamo genitori orribili. Noi che siamo i migliori genitori possibili.