video suggerito
video suggerito
13 Settembre 2023
11:00

I nomi dei Paw Patrol, la squadra di salvataggio a 4 zampe pronta a intervenire ad Andventure bay

E voi li conoscete i nomi dei Paw Partrol? Sono dei piccoli agenti pelosi e a 4 zampe che si occupano di salvare gli abitanti di Adventure Bay. Sono amati dai bambini, per le loro qualità e i loro nomi fantasiosi, se ancora non sapete chi siano questi cagnolini, questo articolo fa per voi.

A cura di Sophia Crotti
21 condivisioni
I nomi dei Paw Patrol, la squadra di salvataggio a 4 zampe pronta a intervenire ad Andventure bay
Paw Patrol

Se nostro figlio, nipote o cugino ha meno di 10 anni, di sicuro conosce i nomi dei Paw Patrol, la simpatica squadra composta da 6 cagnolini, e da diverse aggiunte, pronti ad entrare in azione quando qualcuno è in pericolo. I 6 amici a quattro zampe dimostrano davvero che il cane è il migliore amico dell'uomo e il loro padroncino Ryder, di appena 10 anni, al posto di tenerli al guinzaglio, si occupa di aiutare, insieme a loro, tutti i cittadini di Adventure Bay in difficoltà.

Ma come si chiamano i protagonisti di questo meraviglioso cartone? Ecco i nomi e le curiosità su ciascun personaggio dei Paw Patrol.

I nomi dei Paw Patrol

Se per caso i nostri bimbi hanno dei dubbi sui nomi e le caratteristiche dei protagonisti dei Paw Patrol, qui possono trovare ciò che cercano:

Chase

Il più iconico dei cagnolini è un cucciolo di pastore tedesco. Questa razza di cane è spesso utilizzata dagli agenti di polizia, aiutati nelle loro indagini da questi amici a 4 zampe. Non è un caso che Chase indossi una divisa da poliziotto. Ha un cuore molto tenero, un forte spirito di protezione è leale, e disciplinato. Nel suo equipaggiamento da poliziotto non mancano una volante, una sirena, un megafono e le manette. È allergico ai fiori, pelo dei gatti, polvere e piume di uccello. Il suo coraggio si ferma davanti al dentista, di cui ha molta paura.

Marshall

Le macchie nere sul suo manto bianco non lasciano ombra di dubbio, Marshall è un bellissimo dalmata che fa il pompiere. La sua divisa è rossa e bianca e si muove su un camion dei pompieri dotato di scale e idranti o un'ambulanza all'occorrenza.

È un po' goffo e impacciato con gli amici ma nei momenti di pericolo tira fuori tutto il suo coraggio e si getta nella mischia per salvare gli altri.

Skye

Il nome rimanda al cielo e il suo abbigliamento all'aviazione, la piccola Skye è un incrocio tra Cocker Spaniel e Poodle. La sua divisa è rosa e non le mancano gli iconici occhiali e il casco. Intelligente, gentile e coraggiosa si muove con il suo elicottero dalle ali pieghevoli.

Everest

Una cucciola di Husky ha una tuta invernale turchese e viola, utile per il salvataggio sulle nevi. Ha una motoslitta, i pattini e una forca per spalare la neve. A differenza degli altri 5 cuccioli non vive con loro e Ryder ma con un altro padroncino, Jake.

Rocky

La sua divisa è verde, come il suo cuore. Questo meticcio è un amante della natura e dell'ecologia, si muove su un camion per il riciclo dotato di braccia meccaniche per raccogliere i rifiuti. Ripara e costruisce ogni cosa.

Rubble

Un piccolo bulldog inglese che costruisce e demolisce. Dotato di buldozer, pala meccanica e martello pneumatico scava ovunque gli venga richiesto. Adora i biscottini e giocare. Nonostante la sua stazza è proprio un tenerone.

Tracker

Un piccolo Chihuahua che viveva nella giungla, e a differenza degli altri cuccioli sa parlare lo spagnolo. Anche lui ha un altro padrone, Carlos, che il cane riesce a salvare. Vestito di verde mimetico, guida una jeep. Il suo animale preferito? le scimmie.

Zuma

Si occupa di salvataggi in mare, la sua divisa è arancione. È un Labrador che adora nuotare, il suo veicolo è l'hovercraft che si trasforma in sottomarino. È un giocherellone amante del relax.

Robo-cucciolo

È un cane che ha costruito Ryder è meccanico e si occupa di trasportare i cuccioli su vari mezzi di trasporto.

Avatar utente
Sophia Crotti
Redattrice
Credo nella bontà e nella debolezza, ho imparato a indagare per cogliere sempre la verità. Mi piace il rosa, la musica italiana e ridere di gusto anche se mi commuove tutto. Amo scrivere da quando sono piccola e non ho mai smesso, tra i banchi di Lettere prima e tra quelli di Editoria e Giornalismo, poi. Conservo gelosamente i miei occhi da bambina, che indosso mentre scrivo fiduciosa che un giorno tutte le famiglie avranno gli stessi diritti, perché solo l’amore (e concedersi qualche errore) è l’ingrediente fondamentale per essere dei buoni genitori.
Sfondo autopromo
Famiglia significa NOI
api url views